Settembre 14, 2017

CeCdivani e Cuborosso presentano il divano amico degli animali domestici

Chi possiede animali domestici in casa come cani e gatti ha il grande problema di salvaguardare al meglio divani e poltrone dai peli, acari, ed usura del tessuto.
Per risolvere il problema, Cuborosso, nota azienda di Gravina in Puglia specializzata nella produzione di divani esclusivamente Made in Italy, ha realizzato in collaborazione con Aquaclean un divano pensato non solo per noi ma anche per i nostri amici animali.

Il divano è corredato di un elemento contenitore mobile che ha una doppia funzione: chiuso è un pratico pouf mentre aperto è il posto ideale dove il cane o il gatto può rilassarsi comodamente. Oltre a questo elemento ancora più interessante sono i vani contenitori sotto il divano, veri e propri pouf studiati appositamente per il comfort dei nostri amici.

Il tessuto utilizzato Aquaclean Safe Front è un grande alleato perchè la sua fitta trama facilita la rimozione dei peli che possono causare allergie, specialmente nei bambini e negli anziani.
In più dispone di una barriera fisica, una lamina tra la trama del tessuto che evita sfilacciature accidentali provocate non solo dai nostri animali, ma anche dai rivetti dei pantaloni, dalle cerniere e dagli anelli.

Salute, igiene e benessere in tantissime tonalità da scegliere per personalizzare il nostro divano. Ricerca del comfort, attenzione nella scelta dei materiali e cura dei dettagli.

La Tecnologia Aquaclean è un tessuto rivoluzionario perchè è possibile rimuove le macchie dal divano semplicemente utilizzando un panno bagnato.

Questo particolare tessuto permette di togliere le macchie usando solo un po’ d’acqua, senza dover più rimuovere la fodera del cuscino o sfoderare completamento il vostro divano o il letto. Quindi non sarà più un problema togliere semplici macchie casalinghe (come caffè, inchiostro, sugo, grasso, fango ecc) e questo renderà la vita più facile a chi ha bambini, animali domestici o figli distratti.

,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.