Blog

Maggio 22, 2018

Cuborosso al Salone del Mobile 2018

Cuborosso il sofà 100% italiano

Alla sua quarta presenza presso I Saloni della Fiera del Mobile di Milano, la Cuborosso vanta una presenza sul mercato non solo nazionale ma internazionale, con un prodotto che esprime il carattere deciso del territorio di produzione, 100% Made in Italy.

Nella recente edizione del Salone 2018 la Cuborosso presenta un nuovo concetto di design, nuovi materiali per meglio rappresentare le esigenze di comfort e modernità dei clienti.

Cuborosso si avvale di uno staff di professionisti che lavorano con passione e serietà; inoltre una vasta rete di collaboratori, il cui supporto è di importanza chiave per sviluppare progetti diversificati, conferisce un costante livello di qualità. Cuborosso si conferma fra le aziende leader del mercato del mobile imbottito italiano.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.